Se il problema che ti affligge dopo il ritorno da ogni tuo viaggio è quello di stampare le foto che hai scattato senza spendere uno sproposito, sei nel posto giusto per risolvere imparando insieme come stampare foto gratis.
Quindi eliminando il fai da te con un enorme spreco di cartucce per la stampante e la spesa dal fotografo puoi cercare i siti di stampa on line dove vedrai sarà davvero semplice ottenere le migliori stampe.

Come stampare foto gratisIniziamo parlando di Digitalpix, un sito internet per la stampa di foto dal formato digitale, per ogni nuovo iscritto vengono offerte 50 stampe gratuite nel formato 10-11×15 oppure 20 di misure 15×23.
Collegati al sito e clicca su registrati, inserisci i tuoi dati e se non vuoi ricevere mail commerciali togli la spunta dove indica l’autorizzazione ad inviare posta elettronica, a questo punto clicca su accetto e in questo modo ti sei registrato, infine clicca su prosegui per confermare l’iscrizione.
Ci siamo quasi devi solo più memorizzare la password che ti viene inviata tramite mail e prepararti a scegliere il regalo effettuando il login.

Scelto il tuo premio devi solo cliccare nella schermata Aggiungi immagini e caricare i file delle tue foto, controllare che i tuoi dati siano corretti e cliccare avanti. A questo punto va scelto il formato, che sarà tra quelli in omaggio e confermare anche in questa schermata.
Per ultima cosa ti viene richiesto il tipo di carta fotografica e seleziona lucida, e come prima conferma per proseguire.

Alla pagina della conferma di acquisto dovrai inserire il codice pin che ti è apparso quando hai scelto il tuo omaggio o se per caso non hai fatto in tempo a salvare la schermata ti arriva copia anche sulla mail.
Ecco come poter stampare le tue foto gratis, dopo pochi giorni ricevi senza spese aggiuntive le tue foto stampate. Dopo aver usufruito del bonus di benvenuto anche i prezzi di acquisto sono molto buoni, è un sito dove ci sono differenti servizi di stampa con costi ridotti rispetto al mercato.

Se non ti bastano le copie bonus e stai ancora cercando come stampare foto gratis esiste il sito 12Print che regala come benvenuto 25 stampe completamente gratis, il procedimento è molto simile al sito che ti ho indicato in precedenza.

Per prima cosa devi registrarti al sito per ottenere il codice per il tuo dono, inserisci correttamente tutti i tuoi dati, procedi e ricordati sempre di negare il consenso al ricevimento di mail pubblicitarie se vuoi evitare di trovarti la casella di posta sempre intasata da promozioni alla quale non intendi partecipare.

Accettando la registrazione al sito si apre una schermata dove ti viene dato un codice da inserire all’ordine delle tue copie omaggio.
Adesso devi iniziare ad inserire le foto da stampare, clicca su inizia subito a creare i tuoi prodotti preferiti, si apre una pagina dove inserire i tuoi file, attenzione questo sito accetta solo formati Jpeg e Jpg.

Puoi ogni volta caricare una foto oppure trascinare tutti i file sulla pagina e cliccare su carica, attendi e controlla che tutto il materiale sia completato e procedi, a questo punto nella schermata del pagamento inserisci il tuo codice omaggio e conferma.
Ecco i due semplici metodi per come stampare foto gratis, ed anche risolto il tuo problema del post vacanza!