Keylogger i migliori gratis

Ci sono keylogger che permettono di non avere segreti.In questo articolo andremo ad analizzare i più validi che possiamo scaricare gratuitamente dal web.

0
63

Un keylogger è un software che permette ad un utente di scoprire tutto ciò che è stato digitato con la tastiera di un computer.

Il più valido keylogger in circolazione è Revealer Keylogger Free, un software prettamente per Windows, molto facile da utilizzare anche per chi è alle prime armi in materia. Permette di scoprire tutto ciò che è stato digitato e i programmi aperti recentemente. Revealer Keylogger Free è molto facile da nascondere in quanto non risulta installato su nessun PC. Il sito per eseguire il download è il seguente: premi qui.

keylogger
Refog Free Keylogger è un programma molto simile al precedente in materia di funzioni disponibili.

È disponibile anche una versione abbonamento di questo programma che permette all’utente di avere molte più funzioni rispetto alla versione gratuita. Il sito per eseguire il download è il seguente: premi qui.

Il più semplice da utilizzare è Home KeyLogger, un software gratuito disponibile sulla seguente pagina web. La password per permettere il download è 2012. Si tratta di un programma che occupa pochissima memoria sul pc ed ha le stesse funzionalità dei due programmi descritti sopra.

Spyrix Free Keylogger è il più funzionale e più valido disponibile sul web in formato gratuito. Oltre alle solite funzioni permette all’utente di catturare un’istantanea del desktop periodicamente. È principalmente consigliato per il controllo dei minori sul web.

keylogger spyrix
Hooker è un altro programma piuttosto semplice da utilizzare e permette di scovare password e le parole digitate sulla tastiera. È piuttosto semplice rispetto ai più diffusi. Ma è un programma onesto per avere un controllo della privacy piuttosto completo.

L’ultimo che prendiamo in esame è Auto Clicker Typer.

keylogger Auto Clicker Typer

Ha la funzione importante di registrare anche i click compiuti precedentemente con il mouse. Per funzionare ha bisogno dell’installazione su Windows di .Net Framework 2.0.