Stai cercando informazioni e, magari, come chattare gratis su Nirvam? Ecco a te tutto ciò che ti serve.
Nirvam è una community ed è una dei più famosi portali online per incontri. Nato nel 2005, ad oggi conta, solo in Italia, più di due milioni di utenti, e molti altri milioni in vari paesi europei.

Chattare gratis su Nirvam: procedura

 

Questo portale offre una serietà invidiabile, un servizio di alta qualità e più modalità di interazione con gli altri utenti, come la modalità webcam, la quale ti permetterà di vedere il partner di chat ed assicurarti, oltre ad avere una più reale interazione, la sua identità e veridicità, poiché nonostante l’affidabilità e sicurezza che offre il sito, vi possono comunque essere furbetti che creano false identità.

Sfortunatamente, nonostante l’iscrizione sia completamente gratuita, molti servizi sono disponibili solo se si acquista un abbonamento, che può essere, in base alla scelta di pagamento, mensile, trimestrale, semestrale o annuale.

Il sito offre degli sconti, che ti porteranno a pagare complessivamente di meno, all’aumentare del periodo che si paga.

Preciso fin da subito che le persone di sesso femminile possono usufruire gratuitamente di ogni servizio senza vincoli, questa scelta può esser sgradita, ma ciò comporterà sicuramente una notevole presenza femminile all’interno del portale, il che non è affatto un difetto per tutto il popolo maschile del portale.

Questa imparzialità, comunque, è davvero una disdetta, poiché non tutti possono avvalersi di tale privilegio, e molti non sono disposti, o non possiedono le facoltà economiche, per permettersi tale lusso. Ad ogni modo, con alcune semplici procedure potrai usurfruire di questi servizi gratuitamente. Se sei interessato a come fare, leggi come chattare gratis su Nirvam.

Prima di tutto il passaggio essenziale è crearti un profilo sul portale Nirvam.it. La creazione del profilo è molto semplice e ti basterà inserire le credenziali di base richieste, come: nome,cognome, data di nascita, ecc. per inizializzare il tuo profilo. Una volta effettuato il primo accesso ed inserito le varie informazione su di te, avrai la prima ”sorpresa” e cioè, un periodo di prova completamente gratuito dei servizi completi per tre giorni, durante i quali potrai chattare ed interagire con qualsiasi utente come se fossi in un account con abbonamento.

Un importante osservazione da fare su questo periodo di prova, è che questo periodo viene concesso ad ogni nuovo account creato, pertanto possiamo sfruttare questa libertà concessa dal sito per avere un primo modo di come chattare gratis su Nirvam.

Difatti, una volta concluso il tuo periodo di prova, ti basterà creare un nuovo account, per ottenere un nuovo periodo di test nel quale utilizzare comodamente tutti i servizi senza alcun costo, e la procedura è ripetibile quante volte si vuole. Ti do un avvertimento, il sistema di accesso e registrazione al portale, distingue i vari utenti controllando la email di registrazione, pertanto, per ogni nuova iscrizione che vorrai effettuare per sfruttare questo periodo, dovrai utilizzare un diverso indirizzo di posta elettronica.

Questo metodo ti sembrerà laborioso, ma per ottenere gratuitamente dei privilegi, bisogna anche esser pronti a faticare un po’.
Ti ricordo infine che vi sono comunque dei servizi di cui puoi usufruire gratuitamente, come la navigazione nel portale, la ricerca degli utenti ed altri servizi base.

A questo punto sai tutto ciò che ti serve per come chattare gratis su Nirvam.

Leggi anche:

Come eliminare Trotux

VPN come funziona

Desktop Remoto: come entrare nel computer di un altro