Come scaricare app a pagamento gratis Android

Se sei alla ricerca di un tutorial che ti spieghi come scaricare app a pagamento gratis Android, potrai trovare in questa mia guida un valido supporto, che ti consentirà di imparare a effettuare gratis il download di tali applicazioni e a non spendere dunque neanche euro. Ovviamente la procedura avviene in maniera del tutto legale e senza alcun sotterfugio. Le applicazioni che ti consentono di scaricare app crackate, infatti, sono assolutamente da evitare. Le stesse sono solitamente piene di malware e per di più, è anche superfluo dirlo, i download di questo tipo sono contro la legge.

Come scaricare app a pagamento gratis Android

Non tutti sanno però che in rete si possono trovare ottime promozioni, occasioni da cogliere assolutamente al volo, che permettono di abbattere notevolmente i prezzi delle applicazioni, effettuandone il download con una procedura assolutamente regolare. In alcuni casi la promozione è talmente conveniente che si arriva a non pagare nulla. Come è possibile? Se vuoi davvero sapere come scaricare app a pagamento gratis Android o come risparmiare notevolmente sul prezzo di base delle stesse, dedica qualche minuto alla lettura di questo mio tutorial. Ti fornirò alcune indicazioni sui siti ai quali puoi rivolgerti e che ti permettono di gestire i tuoi acquisti.

App Gratis
Voglio iniziare questa guida su come scaricare app a pagamento gratis Android partendo da una delle applicazioni più famose che ti permettono di tenere sotto controllo in ogni momento tutte le migliori offerte disponibili in fatto di app. Sto parlando nello specifico di App Gratis, un’applicazione pensata per Android. La sua caratteristica è quella di andare a segnalare all’utente le applicazioni gratuite. Nello specifico, ogni giorno viene messa in evidenza un’app che può essere scaricata in maniera del tutto gratuita. Si tratta di una sorta di offerta del giorno, della quale bisogna approfittare all’istante. App Gratis, che è a sua volta un’applicazione, può essere scaricata direttamente da Google Play. Le impostazioni possono essere personalizzate e si può decidere anche di attivare la ricezione delle notifiche ogni qual volta un’applicazione che normalmente sarebbe a pagamento risulta essere disponibile in maniera gratuita.

[amazonjs asin=”B00TX5S86G” locale=”IT” title=”Huawei Ascend Y635 Smartphone, 8 GB, Nero”]

App Shopper
App Shopper è un’altra applicazione che svolge funzioni molto simili ad App Gratis e che è stata progettata appositamente per iOS. Una delle funzionalità più interessanti di quest’applicazione consiste nella possibilità di andare a creare una propria lista dei desideri. Si costruisce in poche parole una lista dettagliata delle applicazioni che potrebbero rientrare nei propri interessi, dopodiché è App Shopper a pensare a tutto. Se sei interessato a come scaricare app a pagamento gratis Android, quest’applicazione è quel che fa per te. Riceverai una notifica sul tuo dispositivo ogni qual volta un’app diventerà disponibile in modalità free e così sarai sicuro di non perdere neanche un’occasione. Potrai scegliere inoltre se visualizzare soltanto le app scaricabili gratuitamente o anche quelle a prezzo ridotto, semplicemente andando a modificare le impostazioni generali nella sezione denominata Paid&Free. Unico dettaglio, che probabilmente ti sembrerà irrilevante, è che per accedere alla funzionalità della lista dei desideri occorre effettuare una preventiva registrazione, creando un proprio account personale.