Oggi parliamo di come disattivare promozioni Vodafone. Le opzioni che attualmente possiamo trovare con Vodafone sono legate al consumo dei pacchetti di minuti, messaggi e giga del nostro piano tariffario, quindi, qui di seguito descriviamo queste opzioni, per i minuti abbiamo <Vuoi più Minuti>, la quale aggiunge ben 500 minuti in più al nostro piano, possiamo anche aggiungere SMS con <Vuoi più SMS>, come la precedente aggiungerà 500 SMS ed infine abbiamo <Vuoi più Internet>, che aggiunge al nostro piano tariffario 1, 3, 5 o addirittura ben 10 giga di navigazione tutte in tecnologia 4G.

Troveremo inoltre anche una promozione riservata a chi ha meno di trenta anni, di fatti per chi ha meno di 30 anni, la Vodafone, tramite lo shake del cellulare da la possibilità di aggiungere 100 minuti, 100 SMS, 500 megabyte di internet, 2 giga di dati da consumare sui social oppure 2 giga da consumare per la musica, il tutto rispettivamente con le seguenti opzioni:<Shake 100 Minuti>, <Shake 100 SMS>, <Shake 500MB>, <Shake 2GB Social> e <Shake 2GB Music>.

Infine, per questa estate la Vodafone ha dato la possibilità ai suoi clienti di poter attivare <Social Summer Super> e <Social Summer> che danno entrambe la possibilità di poter andare sulle pagine dei social più famosi, Facebook, Instagram, Twitter, Snapchat, Linkedin, Pinterest e Tumblr senza consumare nessun byte del nostro piano tariffario.

Viste tutte le opzioni che possiamo usare per andare ad integrare il nostro piano tariffario, andiamo a vedere come procedere per disattivare le opzioni Vodafone.

I canali di cui ci possiamo avvalere sono molteplici: in un negozio Vodafone, tramite l’app My Vodafone oppure chiamando il 42070, ma vediamo nel dettaglio.

In primis, per disattivare promozioni Vodafone, abbiamo il negozio Vodafone, basta cercarne uno e andarci, si avrà la possibilità di interloquire direttamente con il personale, avendo di fronte una figura ben preparata e specializzata nell’accogliere tutte le esigenze del cliente, con l’operatore del negozio avremo tutta la sua disponibilità per disattivare le opzioni che non ci interessano più, questa soluzione generalmente è preferita da una clientela di età mediamente più alta.

Largamente preferita dai giovani è l’app di My Vodafone con il servizio Fai da Te, bisogna aver scaricato l’app sul proprio smartphone e dopo averla aperta si potranno eseguire determinate operazioni, oltre a vedere i contatori del traffico consumato si potrà pure andare ad interagire con le proprie opzioni attive sul telefono che si vogliono disattivare, anche se preferito da una clientela più giovane, Vodafone ha fatto sì che operare con questa applicazione sia molto semplice e immediato.

L’ultimo canale per disattivare promozioni Vodafone è la voce guidata del 42070, un’intelligente voce guida vi elencherà quali sono le vostre opzioni attive e quali potete disattivare, seguendo il percorso per disattivare l’opzione che non v’interessa più, potrete facilmente eliminare dal vostro piano tariffario l’opzione nona cui non siete più interessati.

Altre opzioni Vodafone sono: Segreteria telefonia, Inoltro chiamata, Opzioni per l’estero, Messaggi senza limiti, 3 Numeri a Zero, Classi di abilitazione, Opzione You&Me Dual, Opzione Dual Voce, Opzione Multigruppo.

Come disattivare queste opzioni? Semplice, sempre con i canali descritti in precedenza: il negozio Vodafone, tramite l’app di My Vodafone oppure seguendo la voce guida del numero 42070.

Buona disattivazione.