Release date iPhone 8 in Italia

Gli utenti attendono con ansia la release date iPhone 8 in Italia.Sarà rilasciata nell'autunno del 2017 con aspettative sono senza dubbio molto alte.

0
30

Sarà rilasciata nell’autunno del 2017 la release date iPhone 8 in Italia. Il nuovo modello dello smartphone creato dalla più famosa casa informatica Apple è attesissimo in tutto il mondo. Le aspettative sono senza dubbio molto alte se si pensa alle innovazioni che i modelli precedenti hanno portato.

Secondo i diversi rumors che si sono diffusi negli ultimi mesi, il nuovo cellulare Apple non deluderà e sarà pieno di novità e caratteristiche estremamente interessanti. È innanzitutto il design la peculiarità che fa più gola agli utenti i quali attendono con ansia la release date iPhone 8 in Italia.

Dalle prime indiscrezioni sembra infatti che l’estetica di questo iPhone sarà completamente differente rispetto ai modelli prodotti in passato e sarà caratterizzato, sia davanti che dietro, da vetro protetto da acciaio inossidabile.

Anche il display subirà dei notevoli cambiamenti, assumendo delle dimensioni nettamente maggiori (5,8”) che occuperanno quasi interamente la parte anteriore del dispositivo. Oltre a ciò sembra che la Apple abbia deciso di adoperare un display OLED al posto dei più comuni display LCD presenti sul mercato.

Nella parte bassa dello schermo inoltre potrebbe essere presente Function Area, ovvero una sezione dello schermo dedicata ai tasti di funzione che andrebbe a sostituire completamente il tasto Home. Secondo altri invece è possibile che quest’ultimo sia comunque presente ma che sia utilizzabile solamente con la funzione touch e non sarà dunque più un tasto fisico come tutti gli iPhone che sono stati prodotti in precedenza.

Una nuova tecnologia (già nota con iPad Pro) chiamata True Tone potrebbe poi interessare lo smartphone: si tratta di un’innovazione che permette di regolare il livello di temperatura del display in base alla luce proveniente dall’esterno.

Se ci sono luci fredde intorno lo schermo assumerà anch’esso una luce fredda al contrario, in caso di luci calde nella stanza, esso si caratterizzerà di luci calde. Un altro fattore estremamente attraente che fa attendere con ansia la release date dell’iPhone 8 in Italia è indubbiamente la possibilità di poter ricaricare il cellulare attraverso la connessione wireless.

Per ciò che concerne la fotocamera nella parte posteriore probabilmente ci saranno due sensori come sempre, questa volta però disposti verticalmente. La fotocamera frontale invece avrà un sensore ad infrarossi che permetterà un riconoscimento facciale più rapido ed immagini più nitide.

Sembra inoltre che il riconoscimento facciale sia destinato a diventare uno dei metodi di sblocco del cellulare. Anche il riconoscimento dell’iride potrebbe essere una valida alternativa che si andrebbe ad affiancare a quello facciale.

Per quanto concerne la batteria invece non ci sono molte informazioni al riguardo anche se è molto probabile che la sua durata risulti maggiore dei suoi predecessori. Alcune fonti hanno poi vociferato che Apple produrrà in maniera autonoma la GPU che sarà integrata nel sistema SoC Aple A11, un’altra novità nella casa produttrice informatica.

È stato invece già presentato iOS 11, il nuovo sistema operativo che andrà ad accompagnare iPhone 8. Esso apporterà tantissime novità al dispositivo a partire dalle funzioni che potrà svolgere Siri, il riconoscimento vocale.

La memoria RAM è plausibile che raggiunga una capienza di 3GB mentre la memoria totale del cellulare potrebbe essere da 32 GB (come già accaduto per i cellulari passati), da 256 GB e addirittura da 512 GB.

Non resta dunque che attendere la release date iPhone 8 in Italia per poter vedere con i propri occhi il nuovo e tecnologico gioiellino sviluppato da Apple.