Telefonia mobile migliori offerte

Telefonia mobile migliori offerte sarà in grado di soddisfare tutte le proprie richieste senza che vi possano essere complicazioni di ogni genere. 

0
66

Spesso, quando si decide di sfruttare il cellulare per navigare online o comunque per svolgere altre operazioni come telefonare ed altre, la confusione su quale sia la migliore offerta per la telefonia mobile tende a prendere il sopravvento.Parliamo oggi di telefonia mobile migliori offerte .

Ecco qualche promozione che sarà in grado di soddisfare tutte le proprie richieste senza che vi possano essere complicazioni di ogni genere.

Telefonia mobile migliori offerte: le proposte di Wind

Sono due le promozioni che permettono di effettuare tante operazioni che possono essere svolte col proprio dispositivo mobile e che vengono proposte dalla Wind.

La prima di essa prende il nome di Wind All Digitale e risulta essere una delle migliori offerte telefonia mobile dato che questa possiede un costo pari a 10 euro ogni quattro settimane: il costo dovrà essere mantenuto svolgendo le diverse operazioni di ricarica sfruttando il centro Wind oppure l’applicazione o ancora il sito mobile.

In caso contrario si rischia di far aumentare la promozione di 2 euro.
Con questo pacchetto sarà possibile sfruttare due Giga di navigazione online in 4G: una volta che questa quantità di dati viene esaurita, sarà comunque possibile navigare online ma ad una velocità ridotta pari a 32 Mbps non effettivi.

Per quanto riguarda i messaggi classici, essi saranno cento al mese e potranno essere inviati verso ogni operatore, compresi quelli Wind mentre i minuti di conversazione saranno due cento.
Terminate le soglie il costo sarà di 15 centesimi per ogni messaggio e di 29 centesimi per ogni minuto di conversazione.

Con Wind All Inclusive King, piano in abbonamento dal costo complessivo di 22,16 di cui 5,16 euro di tasse, si avranno 400 messaggi e 800 minuti di conversazione, con un Giga di navigazione online: al termine delle soglie i costi saranno uguali a quelli prima citati.

Telefonia mobile migliori offerte: le offerte di Tim

Anche la Tim offre delle buone proposte per quanto riguarda la telefonia mobile, partendo dalla proposta conosciuta col nome di Tim Special Unlimited.

Questa prevede tre giga di navigazione in LTE, la quale risulta essere meno veloce rispetto la 4G ma, in compenso, sarà possibile sfruttare minuti di chiamate e messaggi verso numeri fissi Telecom e numeri TIM illimitati.

Per gli altri numeri sarà possibile sfruttare un pacchetto composto da 200 minuti e 200 messaggi ed inoltre sarà possibile sfruttare un pacchetto dedicato all’estero composto da 500 messaggi e 500 minuti di chiamate più 500 Mega di navigazione.
Il costo è di 49,9 euro al mese.

Chi ha meno di trent’anni potrà sfruttare la promozione Smart Young che viene a costare 10 euro al mese e permette di navigare con la rete 4G per un totale di 2 Giga più chiamate illimitate verso numeri Tim e fissi nazionali e 1000 minuti e messaggi verso gli altri operatori.
Il costo è di 9 euro al mese e potrà essere attivata presso un centro Tim.

Telefonia mobile migliori offerte: Postemobile ed offerte

Sono diverse le proposte di Poste Italiane per quanto riguarda la telefonia mobile.
Essa prende il nome di Tua 300 e prevede 300 minuti e messaggi verso i numeri di tutti gli operatori.

Inoltre si potrà aggiungere, con quattro euro di costo extra da aggiungere ai dodici della promozione, due Giga di navigazione in internet col dispositivo mobile.
Il rinnovo della promozione avverrà ogni quattro settimane.

Telefonia mobile migliori offerte: proposte di Vodafone

Infine vi è la proposta di Vodafone, la quale prende il nome di Smart 200, che comprende 200 minuti e messaggi verso tutti gli operatori compresi Vodafone ed ovviamente non mancano i due Giga di internet alla velocità 4G.

Il pacchetto ha un costo pari a quindici euro e potrà essere rinnovato ogni quattro settimane.

Esse sono attualmente le telefonia mobile migliori offerte che consentono di navigare online col dispositivo mobile ed anche di effettuare telefonate ed anche di poter inviare messaggi di testo classici agli altri numeri telefonici.