Cos’è WhatchApp

Con gli smartphone oggi in commercio è, ormai, possibile fare veramente di tutto: anche guardare in streaming, in maniera del tutto gratuita, guardare tv serie ed anche il calcio. Oggi vi vogliamo consigliare un’app abbastanza gettonata per il sistema Android, il quale vanta un’ampia offerta di servizi anche in tal senso.

WhatchApp è un’applicazione che consente, a chiunque la utilizzi, di avere accesso alla visione in chiaro di moltissimi programmi. Tra questi ultimi rientrano anche i canali a pagamento offerti da Sky e da Mediaset Premium, i quali potranno essere guardati gratuitamente.

Con WhatchApp sarà possibile guardare tv serie e calcio su sistema android, in quanto sono presenti i canali sportivi italiani ed esteri ma anche gli anime, le gare di Formula uno e quelle di moto gp per i più appassionati. Da sottolineare che, dell’applicazione in questione, esistono due versioni: la versione ufficiale e la versione Beta.

La differenza tra le due versioni sta nel fatto che la versione beta è stata progettata inserendo delle liste alternative, così da utilizzare queste ultime nel caso in cui la versione ufficiale non dovesse funzionare bene.

Naturalmente è nostro dovere ribadire che guardare gratuitamente programmi che, nella generalità delle cose, sono a pagamento è un reato a tutti gli effetti pertanto questo articolo viene realizzato a titolo informativo, vi invitiamo a non infrangere le regole ed a guardare solamente i contenuti che non violino i diritti d’autore ed il cui accesso sia assolutamente libero.

Come installare WhatchApp su Android

Installare Whatchapp al fine di guardare tv serie e calcio su Android è molto semplice!
Basta cliccare sul tasto Impostazioni del tuo smartphone, cliccare in seguito su Sicurezza ed assicurarsi che la voce Sorgenti Sconosciute sia in funzione, in modo da installare l’applicazione senza alcun problema.

Non vi resta che recarvi sul sito ufficiale su cui è stata lanciata l’app e cliccare sulla prima opzione, ovvero sulla voce WhatchApp Aptoide.

Una cosa molto importante da fare è scaricare XMTV Player oppure Wuffy Player, i quali sono essenziali al fine di installare le liste IPTV per il servizio di streaming. Dopo aver fatto tutto ciò occorre riprendere in mano il proprio smartphone, cliccando poi su File Manager. In seguito bisogna andare su Memoria interna e visualizzare la cartella dei file Download: all’interno di quest’ultima potranno essere visualizzati i file WhatchApp.apk ed XMTVPlayer.atk, non ti resta altro da fare se non installarli.

Apri XMTV Player ed accetta i termini e le condizioni del contratto. In seguito clicca su Play Store e cerca AndStream-Streaming Download: installali tutti e e due sul tuo dispositivo. Una volta arrivati a questo punto, si è pronti per far funzionare WhatchApp!

Come installare WhatchApp su pc

WhatchApp per guardare tv serie e calcio su Android è stata pensata anche per essere utilizzata su pc: tutto ciò che serve è un adeguato emulatore di Android 4.4.2, ovvero Nox, che consente l’installazione di file APK senza passare prima per Play Store. Dopo aver installato Nox ed aver scaricato il file APK dell’applicazione ed XMTV Player, avviare Nox e cliccare sull’icona APK che comparirà sulla barra sinistra. Non resta che selezionare i due file APK, precedentemente scaricati, ed il gioco è fatto!

In un attimo il sistema procederà, automaticamente, all’installazione delle due applicazioni e potrete iniziare ad utilizzare WhatchApp.

Come si utilizza WatchApp

Gli amanti dello streaming selvaggio sono ormai soliti dotarsi di una VPN.. vi starate chiedendo cos’è una VPN, vero? Una VPN non è altro che una rete virtuale privata, ed infatti l’acronimo VPN sta per Virtual Private Network.

Questa rete consente di proteggere la propria privacy, salvaguardando quindi la propria identità. Una sicurezza in più è data dall’utilizzo di una rete VPN senza Logs: il file di Log è quel file dove vengono memorizzate tutte le azioni intraprese dal sistema.

Se, infatti, una rete VPN salva comunque i dati di navigazione è assolutamente possibile essere rintracciati e perseguiti dalla legge. Bisogna, quindi fare molta attenzione!
Una volta avviato Whatchapp per guardare tv serie e calcio su Android, vi comparirà un menu, molto semplice ed intuitivo, composto da sei voci.

Vi è la Diretta tv dove è possibile guardare tutti i canali del digitale terrestre e, quindi, tutti quelli disponibili nel nostro paese. La seconda voce è quella della Guida tv la quale consente di conoscere il tipo di trasmissione, insieme all’ora, trasmessa su Sky.

La terza voce è quella relativa alla Sport Tv, contenente i canali a pagamento sul calcio ed anche altri canali sportivi esteri utili a guardare la Champions League, la Serie A ed i campionati esteri. In seguito vi è la Guida Sport Tv per conoscere gli orari di tutte le partite e delle gare e, successivamente, le voci dedicate ai film, alle serie televisive ed agli anime le quali sono tutte trasmissibili in streaming ed in maniera del tutto gratuita.

È possibile, inoltre, accedere alla pagina Facebook di WhatchApp, proprio grazie all’apposita voce sul menù dell’applicazione.

Leggi anche:

Best antivirus for android: la migliore difesa

Convertitore video youtube sul cellulare iPhone e Android

Come installare file apk su android in modo semplice e veloce