Facebook è il social network per eccellenza, e di sicuro il più frequentato ed utilizzato tra gli utenti del web. Proprio per questo motivo suscita un grande interesse ed una grande curiosità. Ognuno di noi è spinto sempre più a conoscere informazioni relative ad una persona a cui teniamo che però, ahi noi, non è nella nostra lista contatti e non condivide pubblicamente i suoi like. Ebbene ora è possibile tramite dei semplici passaggi, riuscire a vedere i mi piace su Facebook di una persona che non si trova nella tua lista di amici.

Potrebbe anche interessarti:

Come sbloccare Facebook da un virus: risolviamo il problema!

Facebook download video: come fare

Scaricare foto da Facebook a pc

Esistono due metodi per vedere i like di una persona su Facebook, che non sia nella nostra lista amici: uno tramite il motore di ricerca di Facebook e un altro tramite un’apposita estensione che va scaricata gratuitamente ed installata sul tuo browser.

Il primo metodo è veramente semplice

infatti basta effettuare il login sulla propria piattaforma Facebook da qualsiasi browser e da qualsiasi dispositivo.

Recatevi nella Home Page del social network e cliccate nella barra di ricerca situata in alto digitando il comando “Posts liked by [nome della persona che volete ricercare]”.

 

Guarda le offerte imperdibili di oggi

Componenti Telefonia Notebook Software
Stampanti PC fissi GPS Periferiche

Una volta premuto invio vedrai una serie di risultati che corrispondono alla tua ricerca. Potrai filtrarli tramite la voce del menù laterale “Filtra” per data di pubblicazione o per argomenti.

Lo stesso si può fare per quanto riguarda i like messi da questa persona su delle foto digitando sempre sulla barra di ricerca il comando “Photos liked by [nome della persona che volete ricercare]”.

Il secondo metodo per vedere i mi piace su Facebook di una persona

consiste nello scaricare ed installare un’estensione chiamata Secret Revealer for Facebook, la quale ti permette di vedere direttamente su di un’unica schermata le info della persona da te ricercata vedendo i like anche se non è presente nella vostra lista di amici.

Quindi recati sullo store di Google Chrome e clicca su Aggiungi e successivamente Aggiungi Estensione. Dopo di che effettua il login su Facebook e clicca sul motore di ricerca interno digitando il nome della persona di tuo interesse e premi Invio.

Fai click sul suo nome per visualizzare il suo profilo e dopo di che fai click sull’icona dell’estensione sopra citata situata nella parte alta del tuo browser. Per poter vedere tutte le info segrete relative a questa persona fai click sul pulsante Search nella sezione Search Target Profile e poi su Start.

Fatto questo non ti resta che cliccare sul pulsante Go e il gioco è fatto. Potrai vedere i like sulle foto, sulle pagine, sui post e sui video che questa persona ha messo anche se questa persona non è presente nella tua lista di amici!

Se invece di Google Chrome utilizzi il browser Firefox allora dovrai recarti sulla pagina Mozzilla Addons ed installare l’estensione spuntando su Aggiungi a Firefox e poi su installa.

Questa estensione è altrettanto efficace anche su questo browser anche se ha una limitazione e cioè la possibilità di vedere alcune informazioni in meno rispetto a quella di Chrome.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here